ACI invita tutti alla Mille Miglia tra i vip l’attrice Kasia Smutniak

L’Automobile Club Viterbo vi invita tutti alla 3° Tappa della Mille Miglia 2015, (33° rievocazione storica della corsa Brescia –Roma – Brescia).
Tutto è disposto per accogliere questo sabato 16 maggio la 3° tappa della Mille Miglia 2015, dichiara Sandro ZUCCHI Presidente dell’A.C. Viterbo, i nostri commissari di percorso saranno già dislocati alle prime luci dell’alba per consentire il corretto svolgimento delle prove speciali a Ronciglione e il passaggio a timbro in Piazza del Comune a Viterbo, grande è l’impegno su Viterbo anche delle forze di Polizia, in modo particolare della Polizia Municipale, che come tutti gli anni garantirà la sicurezza di questo evento che tutto il mondo ci invidia, a loro va il nostro apprezzamento.
Dalla Capitale, la partenza della terza tappa sarà data alle 6:00, direzione Parma, dove l’arrivo è previsto alle 21:00. Questi i comuni interessati: Nepi, Monterosi, Sutri, Ronciglione (7:33), Caprarola, Canepina, Viterbo (8:12), Montefiascone (8,35), Bolsena, San Lorenzo Nuovo, Acquapendente e Proceno.Tra i vip l’attrice Kasia Smutniak su una Ardea berlina prima serie del 1939 e Andrea Zagato, con la moglie, Marella Rivolta, a bordo di una 1900 C Super Sprint Zagato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI