A Vetralla di nuovo “Tutti in sella” e non solo

Dolcissimi pony aspettano i piccoli per la prima amicizia, ma si prospetta una festa all’aria aperta per genitori e bambini. Si comincia dal 30 maggio e si prosegue sino al due giugno a Vetralla serate e giornate all’aria aperta, nella natura incontaminata e piena di storia della zona di Grotta porcina. Una filosofia, quella del circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle due Rose, che necessariamente si sviluppa pienamente a tavola, ma non solo.
Sabato 30 maggio, pensando soprattutto alla bontà dei prodotti locali, provenienti direttamente dagli allevamenti di campagna vetrallesi, una cena speciale, a base di coscia di maiale cotta al forno. Una nuova proposta gustosa, magari anche insolita, che si sposerà perfettamente ad antipasto, primo, contorno, acqua, vino e caffè, per un menù completo a prezzo fisso.
Per la festa della Repubblica, martedì 2 giugno, invece, un gradito ritorno dove la natura e, speriamo, il sole: “Tutti in sella”. Dopo il successo di Pasquetta e del 1° maggio, una nuova giornata da vivere in famiglia, senza preoccuparsi di nulla, godendo pienamente dei suoni e dei profumi natura, una tessera gratuita del circolo consente di accedere a tutte le attività sportive possibili, dal tradizionale “battesimo della sella”, su dolcissimi pony per i più piccoli, alla carrozza per un giro nella campagna, al tiro con l’arco.E per chi non vorrà fare nulla, tutta la struttura è a disposizione per un sano rilassamento ammirando la natura. Per prenotazioni: 3480510850 Mario, 3349943772 Marco.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI