A.M.A. Ischia: artisti di strada, artigianato e musica

Ad Ischia di Castro va in scena la ventunesima edizione di A.M.A. Ischia, la manifestazione culturale e artistica che ogni anno attira per le strade del paese centinaia di persone, in programma dal 24 al 26 luglio presso il centro storico.

L’evento è promosso dall’Associazione Pro Ischia di Castro con il patrocinio e il sostegno del comune di Ischia di Castro, la Regione Lazio, la Provincia di Viterbo e la Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Dalla tradizione alla cultura, dalla gastronomia all’artigianato, dalla musica all’animazione. Ischia di Castro diventerà per tre giorni un’attrazione per cittadini e turisti di ogni generazione, attraverso appuntamenti ed eventi appositamente studiati. Il caratteristico borgo sarà teatro di dodici eventi musicali dal vivo che ospiteranno varie band e gruppi di ogni genere: Rumore Binario, Two Way, Tri-Folk, I Feel Groove, Picasso Avenue, Corpo & i Vigili Girati, Woppa, Clyto Band, i dj Andrea Di Pietro, Mr. Kikko. Nelle piazze ci saranno quattro dj per ballare e scatenarsi fino a notte fonda, lungo il centro storico oltre settanta espositori di artigianato e prodotti di ogni genere. Non mancherà l’animazione per bambini con gli artisti di strada e ovviamente il buon cibo locale, che sarà servito nelle quattro osterie del paese.

Per informazioni 347 9343351 – 347 3911998 – 328 8033307.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI