Sagre e Antiquariato a Civita Castellana

mostra-antiquariato

Per tutti gli amanti dell’antiquariato appuntamento a Civita Castellana per la FIERA NAZIONALE DELLE SAGRE E DELL’ANTIQUARIATO giunta ormai alla IV edizione e organizzata dalla Pro Loco. Da Venerdì 10 a Domenica 12 Ottobre 2014, dall’esterno del Forte Sangallo alla Curia Diocesana, la manifestazione occuperà le vie del centro storico  di Civita Castellana.
La Fiera sarà strutturata con una Esposizione a circuito chiuso in Piazza Matteotti dove i visitatori potranno vedere, degustare ed eventualmente acquistare i molteplici prodotti provenienti dalle varie Regioni italiane.
All’interno della Curia Diocesana sarà allestita una Fiera dell’Antiquariato. All’esterno del Forte Sangallo invece la Fiera sarà generica, mentre ai Giardinetti Baden Powell ci sarà uno spazio riservato esclusivamente ai Bambini.
Inoltre in Piazza Matteotti sul Palco Centrale si alterneranno esibizioni e spettacoli vari con l’evento clou del sabato sera, e cioè la partecipazione di PIPPO FRANCO, il quale dopo aver animato la Tombola di € 2.000 si esibirà con il suo ultimo spettacolo. Per tutti e tre i giorni ci saranno altre inizitive culturali e turistiche che animeranno la cittadina Inoltre a contorno della Fiera durante tutti e tre giorni ci saranno altre attività culturali e turistiche che animeranno la cittadina.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI