8 Marzo: “Donna in guardia”, lezioni di difesa personale

In occasione dell’8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, Krav Maga Viterbo e Krav Maga Soriano promuovono l’iniziativa “Donna in guardia” offrendo lezioni gratuite di difesa personale a ragazze e signore della provincia di Viterbo.

Le tecniche utilizzate derivano dal Krav Maga, metodo di combattimento utilizzato dai reparti d’ elite dell’esercito israeliano, di cui gli istruttori Carlo Mancini e Danilo Santini sono esperti.
L’ iniziativa nasce per avvicinare la società civile, in particolar modo le donne, al mondo della difesa personale.
Donne che, purtroppo, troppo spesso sono divenute oggetto di aggressioni, maltrattamenti e atti persecutori.
Il Krav Maga può essere la giusta disciplina per acquisire maggior fiducia nelle proprie capacità e imparare un metodo di difesa rapido ed efficace.
Il calendario delle lezioni rispetterà il seguente orario:
VITERBO: Lunedì e Mercoledì, ore: 19,00 – 20,30 presso Palestra Parrocchiale Sacra Famiglia (località Salamaro). Istruttore Carlo Mancini (per info 334.7802578)
SORIANO NEL CIMINO: Martedì ore: 19,00 – 20,00; Giovedì ore 18,00 – 20,00 presso Sala Polivalente Casalaccio. Istruttore Danilo Santini (per info 348.2637904)
Krav Maga Viterbo e Krav Maga Soriano, oltre ad invitare tutte le ragazze e le signore a partecipare, colgono occasione per augurare a tutte un sereno 8 Marzo, ricordando che i sentimenti di amore e di rispetto verso la Donna vanno coltivati e tenuti vivi nei nostri cuori sempre, e non solo un giorno all’anno.

Carlo Mancini – Krav Maga Viterbo
Danilo Santini – Krav Maga Soriano

COMMENTA SU FACEBOOK