8 marzo a teatro con Ricette d’amore , uno spaccato sul mondo femminile

Giovedì 8 marzo al Teatro Unione a Viterbo
alle ore 21,00
Rassegna Teatrale “Volendo in scena”

Ricette d’amore

Compagnia teatrale Divieto di affissione
di Cinzia Berni
Con Stefania Zuccari
Francesca Rinciari
Maria Antonietta Bettili
Laura Pacini
Cristiano D’Alterio
E con la partecipazione di Gianni Zucchini

Uno spaccato sul mondo femminile. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame del corso di cucina che frequentano insieme. Parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso. Quattro donne, completamente diverse tra loro, che a causa di un incontro fortuito si ritroveranno in una storia d’amore che cambierà le loro vite. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica.

Divieto d’Affissione nasce come gruppo teatrale nel 1985 e si costituisce in associazione artistico-culturale senza scopo di lucro nel 1991. Fondata da Franco Tuba, direttore artistico e regista di eventi culturali e di spettacoli, e da Stefania Zuccari, giornalista e socio fondatore della rivista di teatro Primafila, l’associazione ha continuativamente svolto per oltre vent’anni attività molteplici nel campo del teatro e della cultura. Organizza spettacoli e iniziative atte a favorire lo sviluppo sociale e culturale, la diffusione di studi e corsi di formazione, l’organizzazione di spettacoli.
Il gruppo teatrale che opera nell’ambito dell’associazione, diretto da Franco Tuba, si impegna da anni nella ricerca di una formula sempre nuova del “fare teatro” che possa interessare e divertire il pubblico.

BIGLIETTERIA
E’ possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro.
Tel.: +393889506826
Aperto dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.
Aperto anche di domenica, con gli stessi orari, solo in caso di spettacoli o altre attività.
Chiuso il lunedì.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI