Scatti sulla Biodiversità: una mostra al Museo del Fiore

biodiversita locandina

Si può fare Ambiente anche con una macchina fotografica. Si può fare informazione mostrando il volto della natura. Ed è quello che fa Michele Bavassano esponendo una selezione di 25 scatti di biodiversità.

La mostra sarà inaugurata sabato 12 marzo alle ore 15:00 al Museo del fiore e resterà esposta fino a domenica 8 maggio. n Michele Bavassano sarà anche disponibile per alcuni “scatti all’impronta” prendendo ispirazione dalla natura e dai soggetti che trovano nel Giardino Botanico della Riserva Naturale Monte Rufeno, svelando alcune tecniche fotografiche.

Questo giovane fotografo, classe 1996, ha già organizzato nel comprensorio orvietano e nel territorio dell’Alto Viterbese altre mostre fotografiche tra cui “Natura mia” e “Eyes of the Nature” e firma, con questa, la sua seconda mostra al Museo del fiore.

Il suo grande talento è stato riconosciuto anche dalle riviste on line: “National Geographic Italia”, che sceglie una sua foto considerandola tra le migliori inviate dai lettori, e “Digital Camera Magazine”, rivista specializzata in fotografia, che prossimamente farà uscire sul portale digitale una sua foto con commento.

In occasione dell’inaugurazione della mostra, il Museo del fiore offrirà l’ingresso gratuito e un aperitivo con l’autore a tutti.

Per informazioni Coop. L’Ape Regina 0763-730065 oppure Centro Visite Comune Acquapendente numero verde 800-411.834 (interno zero), email: info@museodelfiore.it, eventi@laperegina.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI