Seminario per nuovi imprenditori alla Camera di Commercio

start

Un seminario per nuovi imprenditori. La Camera di Commercio di Viterbo, da sempre sensibile al mercato che cambia e alle differenti figure di imprenditore che il business richiede, ha deciso di dedicare un incontro per aspiranti imprenditori.

Appuntamento venerdì 11 marzo dalle ore 9 alle ore 14 in via Fratelli Rosselli 4 Viterbo

Un’interessante occasione per neo imprenditori e studenti iscritti agli ultimi anni di scuole medie superiori, finalizzato a offrire un’alfabetizzazione in materia di creazione di impresa, trasferire le prime informazioni di orientamento all’autoimprenditorialità e all’autoimpiego, conoscenze per la definizione dell’idea imprenditoriale e valutare le motivazioni e le esigenze occupazionali delle neo imprese e delle start-up innovative del territorio.

Matteo Chiarullo, esperto di webmarketing della We Make Web, illustrerà contenuti, metodologie e strumenti per facilitare un aspirante imprenditore nella prima definizione della propria idea di business. Prima della conclusione dei lavori verrà dato spazio a colloqui individuali con gli esperti relatori del seminario per eventuali approfondimenti sulle tematiche trattate.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria presenza cliccando qui. Per ulteriori informazioni: Sportello Nuova Impresa tel. 0761.234427 –nuovaimpresa@vt.camcom.it

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI