Ottima la prima nel “Corrintuscia” per l’ALTO LAZIO

autocoreana

La prima gara del Corrintuscia 2016 a Bassano in Teverina si è aperta con la solita grossa partecipazione dell’ALTO LAZIO A.S.D. con oltre 20 atleti, risultando così la squadra più numerosa.

La gara di 10 km a visto all’arrivo 198 corridori con la vittoria di Cioccolini Giuseppe tra gli uomini e Bizzarri Ivana tra le donne.

Il nostro Martelletti Stefano con il tempo di 35,19 è risultato 3° assoluto davanti ad Arsenti Guido 5° assoluto con il tempo di 35,29; a seguire Pieralisi Massimiliano, Giovannini Daniele e Di Cosimo Fabrizio.

Gli altri si sono tutti ben comportati nei tratti di saliscendi di questa gara; buona la prova del debuttante Belardinelli Alessandro con il tempo di 48,35.

Per la nostra squadra femminile ottima prestazione per Macchioni Emanuela con il tempo di 47,13 a seguire Molinari Laura al rientro alle gare.

Domenica 13 numerosi Master dell’ALTO LAZIO Atletica Autocoreana prenderanno parte alla famosa mezzamaratona Roma-Ostia dove sapranno senz’altro ripetere gli ottimi risultati ottenuti finora.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI