Storie di donne migranti: dibattiti e incontri a Ronciglione

donne

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Comune di Ronciglione, in collaborazione con il Centro Polivalente, il gruppo teatrale “Alta Quota” e l’Istituzione Progetto Teatro, organizza l’incontro sul tema “Coraggio senza confini, storie di donne migranti”.

Ad ospitare la conferenza sarà la sala consiliare del Palazzo comunale, domenica 6 marzo alle ore 17.30, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali Daniela Sangiorgi e della giornalista Dianora Tinti, protagonista dell’incontro, scrittrice, giornalista pubblicista, blogger e critica letteraria, attiva nell’ambito del sociale e delle pari opportunità.

Durante l’evento i componenti del gruppo teatrale Alta Quota e dell’Istituzione Teatro si alterneranno nelle letture di alcuni estratti del libro “Storie di donne”, della scrittrice Azeza Khouribeck. Parteciperanno anche alcuni rappresentanti dell’associazione “Fab(b)rica delle donne”, molto attiva nel sociale e già reduce dalla collaborazione con il Comune di Ronciglione in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI