Oriolo Romano promuove Concorso Fotografico sulla Tuscia

oriolo romano

Torna per il secondo anno il CONCORSO FOTOGRAFICO con un nuovo tema: TUSCIA, sul filo del tempo, promosso dal l Consiglio Comunale dei giovani di Oriolo Romano.

Un tema semplice e volto a diffondere l’interesse verso i bellissimi territori con cui i giovani si trovano a convivere quotidianamente. Le foto, quindi, devono parlare della Tuscia, magari guardandola con il filtro del tempo, fotografando luoghi e persone e usando tanta fantasia!

La partecipazione è aperta a tutti i giovani, anche non risiedenti nel Comune, di età compresa tra i 15 e i 30 anni. Per partecipare al concorso è necessario produrre:

Fotografia/e formato jpeg con risoluzione minima di 200 dpi (pixel/pollice) in caso di invio telematico, oppure fotografia/e stampata/e in formato 20×30 in caso di consegna a mano;

Domanda di partecipazione debitamente firmata;

Eventuale liberatoria, firmata dai soggetti fotografati, in caso di fotografie che ritraggano persone riconoscibili.

Con le seguenti modalità:

Invio del materiale per e-mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it

Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oriolo Romano.

(Ogni partecipante può presentare un massimo di 2 foto)

La domanda di partecipazione con i relativi allegati e le fotografie devono pervenire entro e non oltre il 31 marzo.

La giuria stilerà una classifica in base ai parametri scritti nel bando e nel regolamento (visibili qui: http://www.comune.orioloromano.vt.it/tuscia-sul-filo-del-tempo-concorso-fotografico/).

Ai primi 3 classificati verrà dato un PREMIO in denaro:

1°: 150 euro

2°: 100 euro

3°: 50 euro

Per ogni dubbio contattare il consiglio dei Giovani alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/consigliocomunalegiovanioriolorm o mandare una mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI