Tutte le novità dal Salone del Wedding

sopsa

Dopo l’inaugurazione di venerdì, sarà aperto fino a domenica 31 gennaio a Palazzo dei Papi di Viterbo “Nozze News il Salone del Wedding“, l’evento fieristico dedicato al mondo del matrimonio, giusto alla sesta edizione. Le aziende partecipanti stanno accogliendo i visitatori nei loro eleganti stand per presentare prodotti e servizi e offrire ai futuri sposi le migliori soluzioni per organizzare il giorno più bello.

Sabato e domenica, dalle ore 14 alle 19, l’organizzazione mette a disposizione un servizio di bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio di Valle Faul. I visitatori potranno parcheggiare e raggiungere comodamente l’evento e, una volta terminata la visita, essere nuovamente accompagnati alla loro auto. Inoltre si potrà richiedere direttamente la Wedding Card (www.nozzenews.it/wedding-card) per avere accesso a promozioni presso le aziende aderenti.

“Nozze News il Salone del Wedding“, organizzato da Riva Moscara Comunicazione, è aperto dalle 10 alle 21 e ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI