I Love Frankenstein: al Padovani storia d’amore per ragazzi

Una bellissima storia d’amore, piena di passione, di colpi di scena, di momenti di commozione. È I Love Frankenstein, lo spettacolo teatrale per ragazzi di Fabrizio Visconti con Rossella Rapisarda e Davide Visconti, in scena al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro domenica 17 gennaio alle 18.

Lei, lui, una carrozza, un cocchiere muto. Un viaggio di nozze da.. romanzo. Le anime del Dott. Frankenstein, della moglie Elisabeth e, alla guida della carrozza, di uno strano servo che parla solo con la musica. Ma Frankenstein è anche una grande storia d’amore, perché l’amore reclama il suo posto. E questa storia farà ridere, commuovere, pensare, raccontando, tra clownerie e colpi di scena, la storia della “Creatura” più famosa al mondo. 

Un classico della letteratura riletto per i ragazzi, giocando con l’avventura del testo nelle sue diverse sfaccettature. Una storia modernissima, in cui si alternano colpi di scena a rotazione, temi importanti come la fame di conoscenza, il bisogno di amore e di comprensione, la necessità di non essere giudicati dalle apparenze, la responsabilità per le proprie azioni.

La colonna sonora e la musica dal vivo sono di Marco Pagani, la voce narrante è di Saverio Marconi, le scene di Francesco Givone, i costumi di Mirella Salvischiani, Alessandro Aresu, la regia di Fabrizio Visconti, la produzione di Eccentrici Dadarò e la coproduzione di Arterie C.I.R.T.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI