E’ online Educationapp, la App per genitori made in Tuscia

educacation

Un aiuto per tutti coloro che si trovano quotidianamente alle prese con il difficile compito di genitore. E’ online: una nuova e gratuita applicazione capace di guidare quanti hanno a cuore i bambini, i giovani e i giovanissimi.

Ecco come scaricarla https://itunes.apple.com/it/app/educationapp/id1061484490?mt=8&ign-mpt=uo%3D4

     Educationapp è prodotta dal Centro di psicologia e psicoterapia della dottoressa Rosanna Schiralli di Viterbo che, insieme al suo team, si occupa da molti anni di problemi educativi e del rapporto genitori- figli.

     Educationapp nasce quindi dall’esigenza di adeguarsi alle nuove modalità di comunicazione e di fornire un servizio rapido, immediato e facile da raggiungere, pur mantenendo un livello di scientificità elevato.

Il servizio offre in continuazione “pillole” informative  e formative sui più dibattuti temi educativi: dalle regole da dare ai figli alla gestione dei capricci; dall’allattamento all’addormentamento dei piccoli; dall’annoso problema dei compiti a casa al rapporto scuola- famiglie;da come affrontare i problemi dei figli adolescenti alla gestione dei conflitti. Un vero e proprio vademecum di ultima generazione su come affrontare giorno per giorno, anno dopo anno il difficile, ma affascinante compito di educare i propri figli: dal concepimento all’adolescenza

     Rosanna Schiralli, in tandem con Ulisse Mariani, entrambi psicologi e ricercatori affermati nell’ambito dell’intelligenza emotiva e dell’educazione emotiva e fondatori del Festival nazionale dell’educazione, è autrice anche di numerosi manuali per genitori con le più grandi case editrici (ultimo libro, “Nostro figlio” per Mondadori).

 

  

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI