Viterbo protagonista su TV2000 con Licia Colò

Viterbo su TV2000 domenica 3 gennaio. A parlare della città dei papi questa volta sarà il programma di Licia Colò, Il mondo insieme, in onda a partire dalle ore 15 sul canale 28 del digitale terrestre e 140 di Sky.

Nell’ambito del programma, la conduttrice accompagna i telespettatori da una parte all’altra del globo, alla scoperta di angoli remoti del pianeta, senza trascurare le bellezze del nostro Paese. Il programma, come suggerisce il titolo, rappresenta un vero luogo d’incontro, di aggregazione, di scoperta e di partecipazione. I telespettatori possono interagire attraverso i principali social network con domande agli ospiti o con l’invio di foto e filmati relativi ai Paesi in cui si trovano o che hanno visitato.

Nella puntata della prossima domenica, l’attenzione sarà rivolta anche alla città dei papi. “Viterbo – ha sottolineato l’assessore al turismo Giacomo Barelli – grazie a TV2000, e in particolare al programma di Licia Colò, avrà la possibilità di mettersi in mostra ancora una volta. Ben 12 minuti dedicati alla nostra città, al nostro centro storico, alle nostre tipicità enogastronomiche e al nostro patrimonio naturale”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI