We Food e Instagramers Lazio: il Natale è 2.0 !!

We Food – Eat Love Drink il nuovo homemade restaurant della Capitale è diventato partner ufficiale dalla community Instagramers Lazio (Igerslazio) per il challenge fotografico #scattidinatale15.

Il concorso, arrivato alla sua quarta edizione, ad oggi conta 1000 scatti e si prevede che il numero di foto pubblicate arriverà a più di 2000. Il tema è ovviamente il Natale in tutte le sue sfaccettature: vetrine addobbate, luci colorate, tavole imbandite, regali, tombolate, cene, calze della befana, pupazzi di neve e tutto ciò che caratterizza il periodo natalizio.

Il challenge terminerà il 6 gennaio 2016 e domenica 10 gennaio, a partire dalle ore 18:00, We Food ospiterà nella propria area relax, caratterizzata da parquet, tavoli, sedie e divani, la serata dedicata alla premiazione delle foto più belle. Inoltre per tutti gli Instagramers amanti degli scatti “on the table” verranno allestiti tavoli con piatti e composizioni culinarie originali e colorate da potere essere fotografati e condivisi.

Ma chi sono gli Instagramers o Igers? Sono tutti gli i fotografi istantanei che amano raccontare il proprio mondo con immagini e foto scattate con lo smartphone utilizzando l’app Instagram.

Partecipare al concorso è semplice e immediato…basta pubblicare gli scatti natalizi sul profilo personale Instagram inserendo gli hashstag #scattidinatale15 #igerslazio… in bocca al lupo a tutti!!!

https://www.instagram.com/igerslazio/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI