Festival Fita: al San Leonardo va in scena Non Ti pago

Sul palco del teatro San Leonardo, domenica 25 ottobre, alle 17,30,Non ti pago, di E De Filippo  portato in scena dalla compagnia Il dialogo di Cimitile (NA) per il  terzo appuntamento del Festival Fita XX Premio Città di Viterbo.

Per la regia di Ciro Ruoppolo, il capolavoro fu definito dallo stesso drammaturgo “una delle commedie più tragiche del mio repertorio, ma che fa divertire il pubblico e lo farà certamente ridere”.

Una commedia riproposta a circa 30 anni dalla scomparsa del grande maestro, che appassionerà ancora una volta il pubblico viterbese. “Anche quest’anno un calendario di tutto rispetto – ha sottolineato Bruno Mencarelli, saldo riferimento del comitato provinciale Fita -: spettacoli di spessore portati in scena da compagnie tra le più quotate sul territorio nazionale. La compagnia vincitrice si aggiudicherà il premio Rotary – conclude Mencarelli – e lo spettacolo vincitore verrà rappresentato in un prestigioso teatro della capitale in una manifestazione rotariana”.

Info biglietti: intero 10 euro, ridotto 7 euro, soci Fita 5 euro. Prevendita: ufficio turistico, via Ascenzi 4.

La stagione Fita 2015, organizzata dalla Federazione italiana teatro amatoriale – comitato provinciale di Viterbo – patrocinata dal Comune, si concluderà il prossimo 28 novembre.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI