Capodanno per gli amici a quattro zampe

Domenica 4 gennaio 2015, il centro cinofilo Dog Park il Casalone, apre i suoi cancelli a tutti i cani del viterbese per festeggiare insieme il nuovo anno. La giornata riserva un ricoo programma.

La mattina esibizioni di agility dog e rally obedience, due tra le più spettacolari discipline cinofile, che vedono protagonisti loro gli amici a 4 zampe.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, si svolgerà una mostra amatoriale di bellezza, aperta a cani di razza e meticci. Tanti i premi in palio per i vincitori nelle varie categorie, dal mangime, offerto dall’azienda HUSSE, leader europeo nella consegna a domicilio di alimenti di alta qualità e prodotti per cani, gatti e cavalli, alle medaglie per i migliori, agli attestati di partecipazione per tutti.  Pomeriggio dedicato anche alla socializzazione di cuccioli e cuccioloni di età compresa fra i 4 e i 10 mesi. Il Direttore Tecnico del centro cinofilo, Giada Morabito, addestratore riconosciuto ENCI, Giudice A.I.A. (Associazione Italiana Agility), componente nazionale italiana ai Mondiali di Agility FMBB del 2005 e 2008, sarà a disposizione per domande, consigli, consulenze circa il metodo di addestramento ed educazione dei cani che parteciperanno all’evento.Un presidio veterinario sarà presente per l’intera giornata disponibile a dare consigli  per la salute ed il benessere dei nostri animali .Lo scopo della giornata, ha affermato Giada Morabito, è quello di poter offrire ai proprietari dei cani presenti nella Provincia del Viterbese, la possibilità di  una giornata serena con spunti riflessivi  sulla serie di attività e di servizi che il Dog Park il Casalone riserva.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 10.00: esibizioni di agility dog

Ore 12.30: esibizioni di rally obedience

Ore 13.00: pranzo a buffet (costo 10 euro)

Ore 14.00: mostra amatoriale di bellezza (costo euro 5)

CENTRO CINOFILO DOG PARK IL CASALONE

La struttura a pochi chilometri da Viterbo. Si estende su un’area verde di 6 ettari all’interno della quale è possibile passeggiare e rilassarsi con il proprio amico a 4 zampe. Ne fanno partediversi campi di addestramento e molte aree libere, dedicate ai momenti di svago e relax dei cani. E’ aperta tutti i giorni ed effettua corsi di: agility preagonistica, agility agonostica, obbedienza di base e sportiva, sheepdog, recupero comportamentale, socializzazione, puppy class, handling, dog trekking, nuoto in piscina (solo nei mesi estivi), tapis roulant. Info Giada Morabito Tel. 335.5472270 –

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI