“100 storie di creatività”: il bando scade il 31 luglio

Per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio. Il talento ha bisogno di visibilità. È necessario mostrarlo, esibirlo e farlo conoscere. Per chi pensa di essere uno dei migliori creativi del Lazio,ed ha un progetto e vuoi presentarlo a una vasta platea, partecipare al nuovo contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ può essere una opportunità.
Un’esclusiva pubblicazione edita dalla Regione Lazio racconterà i migliori 100 creativi Under 35 della nostra Regione, le loro storie e i loro progetti. In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza. Un volume prestigioso, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e che sarà veicolato nei più noti poli culturali (musei e gallerie, FabLab, istituzioni) del territorio.
I requisiti? Essere nato, residente o domiciliato nel Lazio, disporre di una progettualità creativa da raccontare, inserita se selezionata nel libro “Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”,.
Quanti ne sono interessati potranno registrarsi fino al 31 luglio sul portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.
Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest e alcune immagini.
Possono essere indicate al massimo due categorie per le quali s’intende concorrere, a scelta tra: architettura e design; arte e fotografia; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; fashion/moda; sound/musica; teatro/danza/performance; video e cinema; innovazione e tecnologie.
Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti.
L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nel Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.
Scadenza bando: 31 luglio 2016 .Contatti: redazione@laziocreativo.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI