1° Concorso fotografico sulla Solidarietà

Il Caffè Letterario di Colle Diana a Sutri lancia un contest fotografico a iscrizione gratuita, con scadenza alla data del 7 Aprile 2018. E’ aperto a chiunque si senta in grado di partecipare. Non esistono limitazioni di età e non serve una conoscenza tecnica della fotografia, basta solo la voglia di mettersi in un gioco.
Si può utilizzare come ispirazione questa frase :

Se vuoi arrivare primo, corri da solo.
Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.

Ogni concorrente potrà inviare fino a un massimo di 3 foto originali, che illustrino uno o più tra i concetti indicati: Solidarietà, Aiuto, Accoglienza, Sostegno, Carità.
Le foto saranno giudicate da 2 fotografi professionisti.
Le foto da inviare possono essere fatte con reflex, compatte e cellulari. Le foto verranno spedite in formato digitale per mail o tramite whatsapp. Si può partecipare da qualsiasi luogo. I premi, se non sarà possibile venire a ritirarli di persona, saranno spediti al domicilio del vincitore. Verranno prescelte un minimo di 14 foto che diventeranno il soggetto di un calendario nell’anno 2018 /2019 e probabilmente di una mostra a seguire sul lavoro svolto dai concorrenti e sulle loro motivazioni.
Il regolamento può essere scaricato dal sito www.mgfotoreporter.com nella sezione: contest Colle Diana. Oppure richiesto al numero 3662564840 digitando:“regolamento contest collediana”

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI